Il mio primo libro è finalmente uscito, si intitola”Il sesso a portata di mano”.
Parlare di sesso in modo chiaro e diretto è piuttosto sfidante. Con il mio primo libro, Il sesso a portata di mano, ho deciso di affrontare diverse tematiche riguardanti la Sessualità con uno strumento accessibile, stimolante e – spero – anche utile.
Dieci racconti. Dieci tematiche.
Il libro raccoglie dieci racconti brevi, ispirati da esperienze che mi sono state raccontate e riportate, non solo nel contesto professionale. Ad ogni storia segue una spiegazione su una tematica sessuale specifica: consenso, comunicazione, problemi sessuali e molto altro. Non è un manuale, affatto. Non è nemmeno una raccolta di casi clinici. Ho voluto unire la creatività del racconto ad una parte più tecnica, facilmente fruibile. È un viaggio narrativo e informativo dentro al sesso: quello vissuto, immaginato, fantasticato, temuto, desiderato.
Dove trovarlo
“Il sesso a portata di mano” è già disponibile in diversi store online, come Amazon, Mondadori, Feltrinelli, IBS, libreria universitaria e sul sito della casa editrice
(clicca qui per acquistarlo)
Questo libro è adatto a chiunque, perché la sessualità è un diritto di chiunque.
Forse potrai sorridere, amareggiarti, stupirti, incuriosirti. Qualsiasi reazione possa suscitarti, mi farebbe ricevere un tuo feedback.
Buona lettura, buon viaggio, buona sessualità consapevole.



0 commenti